Quale miglior regalo che prenderci cura della nostra bellezza? La chirurgia estetica per Natale, un dono per sempre.
La magia delle Feste si avvicina e, come ogni anno, iniziamo ad immaginare quali meravigliosi doni metteremo sotto l’Albero per i nostri cari. Immaginiamo il sorriso sui loro volti mentre li scartano, la sorpresa di scoprire quello che, al di là del valore economico, è un simbolo di amore ed affetto. Ma avete pensato anche alla persona più importante di tutte…voi stessi?
Sì perchè anche noi meritiamo di sentirci speciali, coccolati ed apprezzati durante queste occasioni speciali, ma in realtà per tutto l’anno! Non è dunque un caso se la chirurgia estetica per Natale sia sempre più richiesta in ogni fascia d’età e per entrambi i sessi.
Star bene con noi stessi, acquistare fiducia e sicurezza in noi passa anche dalla soddisfazione nel guardare la nostra immagine riflessa allo specchio. Senza nessuna retorica: piacersi aiuta nelle relazioni con gli altri, sul lavoro e nella vita privata. Insomma: un dono di Natale che è un investimento per la vita!
Chirurgia estetica per Natale: quali sono i più richiesti
Il Natale rappresenta non solo un momento di raccoglimento e preghiera da condividere con la Famiglia, ma anche la conclusione di un intero anno di lavoro.
Un momento per staccare la spina, rilassarsi, rallentare i ritmi e concentrarci su ciò che davvero conta: i nostri affetti, le persone a noi più care, noi stessi prima di tutto. Senza trascurare il fatto che il relax delle feste rappresenta un’occasione unica per avere il tempo di riposarsi adeguatamente dopo un intervento chirurgico. Occasione che, purtroppo, non in ogni periodo dell’anno abbiamo il “lusso” di poterci concedere.
Ma quali sono gli interventi di chirurgia estetica per Natale più richiesti?
Naturalmente ogni persona ha esigenze specifiche, senza tralasciare il fatto che, come abbiamo sempre ricordato, ogni intervento va programmato, pianificato e discusso con il proprio chirurgo plastico di fiducia. Ma in genere possiamo elencare una serie di interventi di chirurgia estetica maggiormente richiesti sotto le feste:
Il lifting viso
Il lifting viso è in cima ai desideri degli italiani sotto le feste. Si tratta di un intervento poco invasivo che ha l’obiettivo di eliminare i segni del tempo che si formano sul viso con l’avanzare dell’età, donando una nuova elasticità e tonicità alla pelle.
Mastoplastica additiva
Il “re” degli interventi di chirurgia estetica è sicuramente la mastoplastica additiva, non solo durante le feste. Rappresenta forse il sogno maggiore di ogni Donna in ambito estetico: consiste, come noto, nell’impianto di protesi in silicone che conferiscono al seno maggiore consistenza e una delicata forma estremamente armonica e naturale.
Mastopessi
Conosciuto anche come lifting seno, è l’intervento ideale per tutte quelle donne che, magari in seguito all’allattamento, ad un forte dimagrimento o semplicemente a causa dell’avanzamento dell’età, vedono il proprio décolleté “rilassato”. La mastopessi dona un seno alto e sodo grazie al riposizionamento della ghiandola mammaria.
Rinofiller
Un nuovo naso può completamente rivoluzionare il volto, dandoci finalmente quella immagine di noi che abbiamo sempre sognato. Ma non tutti hanno il “coraggio” di sottoporsi ad una rinoplastica, con le conseguenze post operatorie. Ecco che il filler al naso è un’ottima alternativa per chi prova un certo disagio a causa della forma poco armonica del naso, ma ha timore a sottoporsi ad un vero e proprio intervento chirurgico.
Chirurgia estetica per Natale: donati un sorriso!
Quelli che abbiamo elencato sono naturalmente una piccola parte di tutti gli interventi che potresti regalarti sotto l’albero. Se desideri per Natale farti un regalo davvero speciale ed unico…contattami per una consulenza personalizzata!