Skip to content

Kleresca

9 minuti di energia biofotonica per risolvere problemi di acne e antiage

PRESSO IL NOSTRO STUDIO il nuovissimo e innovativo Skin Rejuvenation, in grado di rigenerare la pelle in modo confortevole e non invasivo.

A produrlo è Kleresca, azienda con sede a Dublino attiva nella ricerca nel settore della scienza e dell’innovazione tecnologica.

Si tratta di un laser biofotonico non invasivo.

L’energia luminosa fluorescente è in grado di stimolare i naturali meccanismi di riparazione della pelle per ringiovanirla in modo piacevole e con tempi di inattività minimi o nulli, inducendo la produzione di collageni e FAVORENDO LA RIDUZIONE DEI PORI, delle rughe sottili e dei segni delle cicatrici.

COME FUNZIONA

Al trattamento, si associa una lampada brevettata multi led a uno speciale gel foto-convertitore in grado di produrre un’energia luminosa fluorescente che stimola i naturali meccanismi di riparazione della pelle a livello cellulare in varie aree del corpo come viso, collo, décolleté e mani. In questo modo si favorisce il miglioramento dell’incarnato del paziente e della qualità globale della pelle.

Postumi ed effetti post trattamento?
A differenza del laser ablativo, che è un procedura che dimostra risultati sorprendenti ma i cui postumi sono importanti, nel caso della terapia biofotonica dopo i soli 9 minuti di seduta si esce senza nemmeno l’ombra di arrossamento.

NON E’ PRESENTE nessun effetto ustione, solo un leggerissimo imbruttimento della pelle che appare più bronzea, una conseguenza apprezzabile e comunque destinata a scomparire a breve.

TRATTAMENTO A PARTIRE DA 150 EURO A SEDUTA

Categorized: Estetica Viso